play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

ROMA: UN MORTO E 235 FERITI E’ILBILANCIO DEFINITIVO

today18/10/2006 1

Background
share close

TRENO ULTRAMODERNO – A tamponare il convoglio della metro è stato uno dei nuovi treni Caf, vetture messe da poco in circolazione sulla linea A e con tecnologia all’avanguardia, di fabbricazione spagnola che sostituiranno gradualmente l’attuale flotta della metropolitana.
GIUDICI E AUTORITÀ SUL POSTO – Il pm della procura di Roma, Elisabetta Ceniccola si è recato sul posto per un sopralluogo al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente alla metro avvenuto all’altezza della fermata di Piazza Vittorio. Sul posto sono giunti anche anche il sindaco Walter Veltroni, il presidente della Regione Piero Marrazzo, il prefetto Achille Serra e il ministro dei Trasporti Bianchi.
FERITI – Uno dei feriti più gravi è una donna giapponese ricoverata all’ospedale S. Giovanni. «Inizialmente è stata intubata, ora respira da sola ma dobbiamo essere cauti», ha detto il direttore sanitario Salvatore Passafaro. «La donna ha riportato un forte trauma del torace e una presunta frattura al bacino ma non è stata operata. In ospedale sono arrivati 130 feriti. Degli altri casi gravi abbiamo un uomo con una frattura esposta della gamba, una donna con una frattura esposta del braccio e infine una donna con un trauma all’addome». Sono sei i feriti che passeranno la notte in ospedale, gli altri sono stati medicati e dimessi.
DA CORRIERE.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%