play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

LONDRA, ARRESTATA NAOMI CAMPBELL

today27/10/2006

Background
share close

La polizia britannica ha messo le manette ai polsi di Naomi Campbell. La top model è stata arrestata a Londra, dopo che una donna, una terapeuta, era andata dalle forze dell’ordine denunciando di essere stata aggredita in casa, in un indirizzo nell’area di Westminster. Naomi è stata poi rilasciata su cauzione ma “dovrà presentarsi ad una stazione di polizia a fine ottobre”, ha detto un portavoce della polizia.

Il nome della Venere Nera, all’inizio, non era stato fatto dagli agenti che avevano eseguito l’arresto e che parlavano genericamente di “una donna di 36 anni”, perché non era ancora scattata l’incriminazione.

Per Naomi si tratta della nona aggressione in otto anni: una lunga serie di denunce, dopo graffi e sputi, presentate dalle donne del suo entourage e i cui strascichi giudiziari sono appena iniziati. Un processo è infatti in corso a New York.

La donna che ora accusa la “pantera” di maltrattamenti si è presentata in una stazione di polizia di Londra mostrando sul viso graffi profondi, “arrossati e recenti”.

La Campbell, rintracciata nella sua casa londinese, è stata portata in un commissariato per essere interrogata. Ai suoi polsi sono scattate le manette e poi il rilascio dietro cauzione.

“Si tratta di un’incomprensione, di un errore – si è limitato a dire il portavoce della top -. Una volta che la polizia avrà fatto le sue indagini, siamo sicuri che tutto si risolverà”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%