AmicaFm The Way Of Your Life!
PALERMO – Finora è stato il grande assente, adesso spera di diventare l’uomo in più del Palermo. Cesare Bovo si è infortunato in ritiro prima dell’inizio della stagione, un infortunio che ha costretto l’ex romanista a stare fuori e Guidolin a cercare altre soluzioni in difesa. Adesso, però, Bovo è vicino al rientro.
“Non è facile star fuori – ha ammesso -, sono contento per la squadra che ha disputato un inizio di stagione fantastico, siamo in testa al campionato e in Coppa Uefa abbiamo superato il West Ham. Siamo partiti con il piede giusto, adesso dobbiamo continuare per questra strada e andare avanti domenica dopo domenica. Io adesso sto bene, ho tanta voglia di rientrare”.
Ci vorrà ancora del tempo, però. E Bovo sa che più tempo passa, più difficile sarà trovare posto in squadra. “Spero di ricominciare ad allenarmi con i compagni da martedì, ma per giocare ci vorrà del tempo – spiega -. Io sono un centrale, ho sempre giocato in questo ruolo, purtroppo a Roma facevo l’esterno perché solo lì potevo giocare. So che per me sarà difficile trovare spazio, la squadra è prima in classifica e ha giocatori importanti. Sono disposto a fare il turnover, ma spero di essere l’acquisto e l’uomo in più di questo Palermo, voglio far bene per una società importante che ha un pubblico caloroso e che ha dimostrato di avere fiducia in me”.
L’Uefa intanto ha comunicato le date e gli orari dei prossimi impegni europei del Palermo: giovedì 19 ottobre (ore 18.15) Eintracht-Palermo; giovedì 2 novembre (20.45) Palermo-Newcastle; giovedì 23 novembre (ore 20 locali, 19 in Italia) Fenerbahce-Palermo; mercoledì 13 dicembre (20.45) Palermo-Celta Vigo. La prima partita del girone H di Coppa Uefa, quella della Commerzbank-Arena di Francoforte, sarà arbitrata dall’israeliano Alon Yefet, coadiuvato dai connazionali Shmuel Shteif e Shabtai Nahmias e dal quarto uomo Shay Shitrit.
DA LASICILIA.IT
Written by: admin
ITALIA UCRAINA, SFIDA DECISIVA PER GLI AZZURRI
10:50 am - 10:55 am
10:55 am - 11:00 am
11:00 am - 12:00 pm
12:00 pm - 1:00 pm
1:30 pm - 2:00 pm