play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

ZAMPARINI: “SCUDETTO? GODIAMOCI QUESTO PRIMATO”

today21/09/2006 2

Background
share close

PALERMO – “È stata una bellissima partita con un grande Palermo. Una squadra che ha mostrato ancora una molta di avere gli attributi anche in situazioni difficili e dopo partite così ravvicinate come in questa parte del calendario”. Maurizio Zamparini, patron del Palermo è entusiasta del successo dei rosanero di Franceso Guidolin che hanno vinto 5-3 l’atteso derby di serie A con il Catania.

“Il portiere Agliardi ha commesso un errore – tiene a precisare Zamparini – ci può stare, è giovane. la vera nota dolente della partita, a mio parere, è il secondo cartellino giallo che l’arbitro (il senese Trefoloni, ndr) sventolato a Simplicio che è valsa l’espulsione per il centrocampista del Palermo”.

“Gli arbitri la devono smettere di sventolare con così tanta velocità i cartellini gialli – commenta furente il patron del club siciliano – lo diro ad Agnolin (commissario dell’Assoarbitri italiana, ndr), non si può ammonire un giocatore così semplicemente, è ora di finirla”.

Zamparini commenta con soddisfazione il primato, storico, del Palermo nel campionato di serie A. Primo posto solitario: tre partite, tre vittorie, undici i gol segnati, sette quelli subiti. “Ci godiamo questo primato per la storia del Palermo ma – tiene a precisare – non illudiamoci!”. In conclusione Zamparini non vuol nemmeno pronunciare la parola scudetto: “Non voglio dirlo…no…meglio di no…”.

DA LASICILIA.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%