play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Amadeus divorzia…lascia la Rai

today17/04/2024 2

Background
share close

Il .divorzio è ufficiale: Amadeus lascia la Rai e va al Nove. “Scelta difficile, mai chiesto niente per familiari o contro altri”.

Clamoroso divorzio, se ne va il conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo. Amadeus in un video: «È tempo di nuovi sogni». La Rai: «Fatte tutte le proposte possibili in termini economici ed editoriali nella piena garanzia della massima libertà artistica»

Pubblicamente nessuna recriminazione, ma sotto i sorrisi (e i comunicati) di circostanza si consuma una strappo che rischia di non essere indolore per nessuno. Il conduttore abbandona la tv di Stato nel momento del suo successo più luminoso, viale Mazzini si lascia sfuggire quello che in questo momento è il numero uno dei conduttori. Nel colloquio con il direttore generale Giampaolo Rossi, Amadeus ha ufficializzato la decisione di non rinnovare il suo contratto (in scadenza il 31 agosto) e la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali.

Fonte: corriere.it

 

 

 

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Attacco storico dell’Iran Vs Israele

  L’Iran attacca con droni e missili, quasi tutti fermati. Biden chiede calma, Teheran: “Questione chiusa” se “non faranno altri errori. Poche conseguenze ma il rischio ora è quello di un’escalation. Il gabinetto di guerra israeliano ha promesso una forte reazione militare mentre il presidente Usa raccomanda prudenza. L’Iran: “C’è nuova equazione, risposa diretta a ogni attacco  Guerra in Israele, le notizie di oggi. L’Iran attacca con droni e missili, […]

today14/04/2024 3


0%