play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Addio a Sandra Milo

today31/01/2024 3

Background
share close

È il giorno dell’ultimo saluto a Sandra Milo: tante le persone che si sono riunite alla Chiesa degli Artisti di Roma per i funerali dell’attrice, morta il 29 gennaio a 90 anni. Come ieri alla camera ardente accanto alla foto dell’attrice sono state posizionate l’effige di Padre Pio e la Madonnina con l’acqua benedetta di Lourdes. Vicino alla bara ricoperta di rose bianche tra i banchi i figli Debora Ergas, Ciro e Azzurra De Lollis e poi Mara Venier, Alberto Matano, Stefania Orlando, Pino Strabioli, Beppe Convertini e Vladimir Luxuria.

La morte di Sandra Milo ha scosso tutto il Paese, portando numerose reazioni e messaggi di cordoglio. Tra i tanti che hanno voluto dedicare un pensiero alla grande attrice, musa di Federico Fellini, c’è anche Laura Pausini, che durante il suo concerto di Barcellona si è fermata per parlare col suo pubblico dell’importanza di Sandra Milo per la cultura italiana e dedicarle lo show e una canzone.

LA DEDICA DI LAURA PAUSINI

“In Italia oggi abbiamo salutato una grande stella, un’icona del cinema italiano che si chiama Sandra Milo – dice in spagnolo Laura Pausini nel video che potete vedere in testa a questo articolo -. Voglio dedicare tutto il concerto e questa canzone a questa grande donna, che aveva 90 anni ed era veramente un’anima splendente. Ciao Sandrina! Ti mandiamo molti baci da Barcellona, tu amavi la Spagna e così anche noi qui ti salutiamo, con tutto il nostro cuore”.

Fonte: WEB

 

 

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Sinner: “Via di casa a 14 anni…Grazie Italia, grazie ai miei genitori”

Sinner nella storia, suo l’Australian Open. Battuto Medvedev 3-6 3-6 6-4 6-4 6-3. Jannik: “Auguro ai bambini di avere la libertà che mi hanno lasciato i miei genitori” Jannik Sinner scrive la storia a Melbourne. A 22 anni l’altoatesino ha conquistato l’Australian Open battendo in finale il russo Daniil Medvedev in cinque set: 3-6 3-6 6-4 6-4 6-3 il finale dopo 3 ore e 44 minuti. Per Sinner è il primo Slam in […]

today28/01/2024 2


0%