play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Appello di Netanyahu ad Hamas ‘E’ finita, non morite per Sinwar’

today10/12/2023 2

Background
share close

I miliziani, nessun ostaggio tornerà in Israele senza negoziati. Onu: ‘A Gaza c’é l’inferno sulla Terra’. Il premier israeliano parla 50 minuti con il presidente russo Putin.

E’ l’inizio della fine di Hamas. Ai terroristi io dico che è finita, non morite per Sinwar, arrendetevi adesso”. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu aggiungendo che “negli ultimi giorni decine di terroristi si sono arresi di fronte alle nostre forze, gettano le armi e si consegnano ai nostri eroici combattenti”.

Hamas, ‘bilancio dei morti a Gaza sale a 17.997’

Imorti a Gaza sono arrivati a 17.997. Lo ha comunicato il ministero della Sanità gestito da Hamas fornendo il nuovo bilancio delle vittime dall’inizio della guerra.

Fonte: ANSA

GC

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

8 Dicembre, festa Immacolata Concezione. Auguri da Amica FM

Oggi è la festa dell'Immacolata Concezione. Auguri da Radio Amica FM,  auguri a tutte le amiche che portano questo nome. L'Immacolata Concezione è un dogma della Chiesa cattolica, proclamato da papa Pio IX l'8 dicembre 1854 con la bolla Ineffabilis Deus, che sancisce come la Vergine Maria sia stata preservata dal peccato originale fin dal primo istante del suo concepimento. La Redazione di Radio Amica FM   GC  

today08/12/2023 3 1


0%