play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Sanremo: quarta serata del Festival, sospetto pacco bomba a poca distanza dall’Ariston

today10/02/2023 8

Background
share close

Parte la quarta serata del Festival. Sul palco dell’Ariston saliranno tutti e 28 artisti in gara accompagnati da artisti nazionali e internazionali. Tra gli ospiti della serata, Peppino di Capri e gli attori di ‘Mare fuori’. A poche ore dall’avvio della kermesse un presunto pacco bomba è stato trovato a poche centinaia di metri dal teatro sanremese.

Gianluca Grignani e Arisa cantano “Destinazione paradiso”

“Lui è un’anima rock tormentata e imprevedibile, lei è una delle voci più belle e riconoscibili della canzone. Entrambi hanno iniziato la carriera a Sanremo Giovani e sono diventati due grandi nomi della musica italiana“. Così Amadeus ha presentato il duetto di Gianluca Grignani e Arisa che si sono esibiti sul palco dell’Ariston con una cover della famosissima canzone di Grignani Destinazione paradiso.

A grande sorpresa a dirigere il duo ci sono Enrico Melozzi e l’acclamatissimo dal pubblico Beppe Vessicchio, la cui presenza non era assolutamente prevista. Mentre Melozzi dirige l’orchestra, Vessicchio scherza con il pubblico muovendo la bacchetta verso la platea.

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Sanremo 2023, il monologo di Paola Egonu: “Se bevete da un bicchiere colorato, l’acqua ha sempre lo stesso sapore”

Sanremo, è gara aperta sul palco dell'Ariston tra tutti i 28 cantanti. Maneskin superospiti Paola Egonu conduce con Amadeus e Morandi. Da piazza Colombo ha cantato Annalisa, mentre sul palco sul mare c'è Gué. Comicità con Alessandro Siani. All'Ariston torna Massimo Ranieri e ci sarà anche Rocío Muñoz Morales. "Siamo tutti uguali oltre le apparenze". Il monologo di Paola Egonu, piace e commuove. Fonte: RAI GC

today10/02/2023 6 1


0%