play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Regionali 2023, il paradosso della vittoria di Meloni e i dieci piccoli indiani della sinistra

today13/02/2023 3

Background
share close

In cassaforte Lazio e Lombardia, la premier non ha il tempo per esultare, alle prese con due partner fan di Putin. Il responso delle urne segna il ritorno del bipolarismo, ma è un bipolarismo monco perché non c’è unità a sinistra.

Vincere, anzi stravincere. E nello stesso istante capire che i problemi, quelli veri, cominciano adesso. Paradossi della destra di governo, paradosso di Giorgia MeloniDue Regioni in cassaforte – e che Regioni, le locomotive d’Italia, da sole più di un quarto dell’elettorato nazionale – e non avere neanche il tempo per esultare. Perché c’è da spiegare alla Casa Bianca e a mezzo Occidente che due partner su due sono dichiaratamente fan di Putin, con argomenti a un millimetro da Russia Unita.

Fonte: Repubblica.it

GC

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Guerra in Ucraina. “Forti perdite tra le truppe russe, ma anche Kiev si sta logorando”

Attacco russo nella notte su Kharkiv. Berlusconi: "Da premier non avrei parlato con Zelensky". Palazzo Chigi: "Sostegno convinto a Kiev". L'Ucraina sicuramente vincerà questa guerra. Vincerà insieme al mondo libero e grazie alla voce della libertà, della democrazia e della cultura". Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nella sua lettera, letta da Amadeus dal palco di Sanremo. Zelensky dice grazie al popolo italiano e ai suoi leader e invita i vincitori di Sanremo […]

today13/02/2023 3


0%