play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Gas, bollette in netto calo a gennaio: la spesa media scende del 34,2%

today02/02/2023 4

Background
share close

L’Arera segnala la forte flessione dovuta alla quotazione molto più bassa della materia prima. Il premier Giorgia Meloni: “Sono ottimista, presto ci sarà un taglio significativo”.

Le bollette del gas di gennaio per le famiglie in tutela registrano un netto calo. In base all’andamento medio del mercato all’ingrosso italiano nel mese di gennaio 2023 e per i consumi dello stesso mese, per la famiglia tipo (con consumi medi di 1.400 metri cubi annui) in tutela si registra una diminuzione del 34,2% rispetto a dicembre 2022. Lo comunica l’Arera, spiegando che il primo mese del 2023 ha registrato una quotazione media all’ingrosso molto più bassa rispetto a quella di dicembre. Il prezzo della materia prima gas per i clienti in tutela è pari a 68,37 euro a Mwh. A dicembre 2022.

Fonte: tgcom24

GC

 

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Il Papa alle vittime del Congo orientale: “Vi porto la carezza di Dio, mie le vostre lacrime”

Incontro nella Nunziatura apostolica di Kinshasa con le popolazioni delle parte est del Paese. "Davanti al vostro dolore non ci sono parole, c'è solo da piangere in silenzio". E chiede rispetto per le donne: "Ogni violenza fatta a loro è fatta a Dio" Incontrando presso la sede della Nunziatura apostolica di Kinshasa un gruppo di persone provenienti dall'est del Congo, dove quotidianamente si consumano scontri e violenze, Papa Francesco si rivolge direttamente alle vittime […]

today01/02/2023 6


0%