play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Battaglie per il controllo di Bakmut, per Zelensky “Putin sarà eliminato dal suo stesso entourage”

today25/02/2023 29

Background
share close

L’Europa vara il decimo pacchetto di sanzioni alla Russia: nuove restrizioni per oltre 120 personalità e limiti alle importazioni. Biden boccia il piano di pace cinese. Kiev: “Mosca raddoppia le navi nel Mar Nero”

Il comandante delle forze orientali di Kiev a Bakhmut, in corso battaglie

Il comandante delle forze orientali dell’Ucraina, il colonnello generale Oleksandr Syrsky, ha visitato i militari impegnati nella difesa di Bakhmut e dintorni, dove “i combattimenti sono in corso”. Lo si legge in un messaggio su Facebook delle Forze di terra delle forze armate ucraine.

“Il nemico non smette di cercare di sfondare le difese e catturare Bakhmut. Il comandante del gruppo orientale delle forze, il colonnello generale Oleksandr Syrsky, ha visitato le unità militari delle forze di difesa che proteggono la città e gli accessi ad essa. Gli sforzi principali degli occupanti russi si sono concentrati sulla cattura di Bakhmut e dei dintorni. I combattimenti sono in corso intorno alla città stessa e nei suoi sobborghi” si legge nel messaggio.

Fonte: RAI

 

GC

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

È morto Maurizio Costanzo

La malattia e l'operazione al cuore e i numerosi ricoveri: il popolare giornalista e conduttore era da una settimana nella casa di cura dei Parioli da dove aveva seguito il festival di Sanremo. Maurizio Costanzo, conduttore, giornalista, per un certo periodo politico, uomo di spettacolo. Ma non solo. Talmente versatile da aver trascorso gli ultimi anni della sua vita - sofferente di cuore e con numerosi ricoveri, oltre a un'operazione […]

today24/02/2023 11


0%