play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Qatar 2022. Bellissimo Marocco ma non basta. La Francia è in finale con l’Argentina

today14/12/2022 10

Background
share close

Lo storico Marocco non è riuscito nell’impresa. Ha fatto però vedere un bel calcio e tanti brividi per il palo su fantastica rovesciata.

Ma  non basta. Passa la Francia.

Emozioni forti e calcio spettacolare in 90 minuti in cui il Marocco non è stato mai fuori dall’incontro e forse meritava il gol.

Francia in finale, 2-0 al Marocco

La Francia torna a disputare la finale dei Mondiali a distanza di quella vinta 4 anni fa contro la Croazia in Russia. E lo fa con una partita dura, agonisticamente molto serrata, disputata contro un Marocco che per lunghi tratti avrebbe meritato di giungere al pareggio.

Fonte: RAI e PwrHitRadio 

GC

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Qatargate, Kaili destituita. A casa sua e di Panzeri 1,5 milioni in contanti. L’avvocato: “Ignara del denaro”. Giorgi parla con i pm

Eva Kaili è stata destituita. Sulla vice-presidente del Parlamento europeo, travolta dallo scandalo Qatargate, pendeva la richiesta della Conferenza dei presidenti dell’Eurocamera che in mattinata ha votato all’unanimità la cessazione anticipata dell’incarico, arrestata nell’ambito dell’inchiesta di corruzione con il Qatar. L’aula ha poi ratificato la proposta poco dopo mezzogiorno con una maggioranza di oltre i due terzi, il minimo previsto dai regolamenti. Ci sono stati un solo contrario e due astenuti. Finora ritrovati 1,5 milioni in contanti – L’avvocato di Kaili, Michalis Dimitrakopoulos, in mattinata ha parlato […]

today14/12/2022 2


0%