play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Ed Sheeran canterà la sua “Perfect” per la Regina

today31/05/2022 39

Background
share close

E’ quasi tutto pronto per il Giubileo di Platino, la grandiosa festa in onore della Regina Elisabetta II di Inghilterra e dei suoi 70 anni di regno.

E sul palco, davanti a Buckingham Palace,

Ed Sheeran dedicherà la sua “Perfect”, 

una tra le sue più belle canzoni d’amore, alla Sovrana, come tributo per la sua storia d’amore con il Principe consorte Filippo, scomparso nel 2021 a 99 anni.

Ed Sheeran

dovrebbe cantare la sua romantica ballad prima dell’inno nazionale.
Un toccante omaggio che pare sarà accompagnato da immagini della Regina Elisabetta II e di suo marito, proiettate sui maxi schermi disposti intorno al grande palco e in tutto il paese. Un matrimonio, il loro, durato ben 73 anni e dal quale sono nati Carlo, Anna, Andrea e Edoardo. Un dovuto omaggio alla coppia reale e, in un momento così importante per la Sovrana anche e soprattutto a colui che l’ha accompagnata con forza e dedizione per tutta la vita, dalla morte del padre alle nozze celerate in pompa magna oltre 73 anni fa, fino alla sua morte lo scorso aprile 2021.

Tantissimi gli altri ospiti in scaletta nella serata del 4 giugno, a partire dai grandi nomi della musica britannica come i Queen, Elton John e le novità di Mabel, George Ezra e Sam Ryder. E poi i Duran Duran, Andrea Bocelli, Alicia Keys, Rod Stewart, Diana Ross, Sir David Attenborough, David Beckham. Elton John, impegnato in tour, potrebbe non essere presente fisicamente sul palco ma dovrebbe aver registrato un’esibizione.
FONTE TGCOM.IT

Written by: Aldo Bondì

Rate it

Previous post

Featured

La Sicilia nel cuore di Alessia Marcuzzi

La Sicilia è nel cuore di Alessia Marcuzzi. La showgirl, infatti, ha pubblicato su Instagram due nuove foto del suo shooting del 19 febbraio scorso realizzato a Ispica. Questa volta le immagini la ritraggono mentre posa davanti alla basilica della Santissima Annunziata. E se i social della Marcuzzi sono sempre ricchi di nuovi scenari, anche la sua vita professionale sembra offrire altri sbocchi. Di recente ospite a Domenica In Show insieme all'amica Mara Venier, secondo […]

today31/05/2022 31


0%