play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Dua Lipa superstar del pop

today04/04/2021 7

Background
share close

Con tre nomination (Artista femminile, Singolo dell’anno e Album dell’anno) ai prossimi Brit Awards e un Grammy appena conquistato, Dua Lipa entra di diritto nell’Olimpo delle popstar mondiali. E diventa una delle artiste più “ricche” della scena britannica. La cantante londinese, di origini albanesi/kosovare, a soli 25 anni vanta infatti guadagni che, nell’ultimo anno, hanno superato i 20 milioni di sterline. Grazie anche ad un album uscito nel bel mezzo della pandemia e diventato uno dei più ascoltati al mondo. Si tratta di “Future Nostalgia”, che Dua Lipa ha coraggiosamente pubblicato il 27 marzo 2020, quando la pandemia da Covid-19 era appena scoppiata. Ricco di brani di successo pluricertificati platino a livello globale il disco ha appena conquistato un Grammy e, a distanza di un anno, continua la sua scalata: da cinque settimane è ancora il più ascoltato su Spotify con oltre 5.5 miliardi di stream totali.

Una scommessa quella che la giovane artista ha fatto nel bel mezzo di un lockdown mondiale, che può essere considerata più che vincente.
Dua è riuscita a far ballare e a regalare un po’ di spensieratezza in un periodo tra i bui che il mondo abbia mai attraversato ed è stata premiata per questo. GDS.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%