play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

ll Volo vince il Festival

today15/02/2015 2

Background
share close

Il trio de Il Volo con il brano Grande amore vince il 65/o Festival di Sanremo. Nek con il brano Fatti avanti amore conquista il secondo posto, terza Malika Ayane con il brano Adesso e qui (nostalgico presente).
Un grazie al manager “Michele Torpedine”, all’orchestra, “che è il 50% dell’esibizione” e per “un sogno che è diventato realtà grazie Italia”: è la reazione a caldo dei tre interpreti de Il Volo, dopo la vittoria al festival di Sanremo, prima di eseguire di nuovo il brano Grande amore.
Poco prima della proclamazione del vincitore del festival di Sanremo, Arisa, Rocio ed Emma leggono tre letterine di ringraziamento a Carlo Conti. Se Arisa conclude dicendo di essere “felice di esserci stata in questo splendido carrozzone”, Rocio si commuove e piange citando il sorriso di Carlo “sempre pronto ad accogliermi e la sua mano che non mi ha lasciata mai cadere”. Anche Emma si commuove ed esclama: “Alla fine vince sempre lei, la musica”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%