play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Intossicazione a Como per Clooney e la compagna

today10/07/2012 2

Background
share close

Brutta avventura per George Clooney e la sua compagna Stacy Keibler. Dopo una cena in un ristorante di Cernobbio, vicino alla villa sul lago di Como dell’attore americano, la coppia vip, che era insieme ad alcuni amici, è stata vittima di un’intossicazione alimentare.
L’episodio sarebbe avvenuto tre giorni fa, ma è stato reso noto solo ora dal sito americano Tmz specializzato in celebrities, dopo che la stessa Stacy in un tweet ha scritto: “Alla fine un pessimo pasto in Italia, siamo stati tutti colpiti da un’intossicazione alimentare”.

Secca la smentita del gestore del ristorante – riporta sempre Tmz – secondo cui il bel George e la sua compagnia probabilmente si sono intossicati altrove.
GDS.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%