play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Aniston: “Nuda grazie all’adrenalina”

today24/02/2012

Background
share close

Trovarsi nuda, davanti alla macchina da presa, ha procurato un po’ di nervosismo persino all’ex fidanzatina d’America Jennifer Aniston. Ad aiutarla è stata soprattutto “l’adrenalina”, perché nella nuova commedia “Wanderlust”, l’attrice lascia la sua vita metropolitana, fatta di stress, per unirsi a una comunità molto più libera, dove i vestiti sono indossati solo da chi ne ha voglia. E la scena del topless ci sarà.
“Avevo i nervi tesi – racconta la Aniston al sito ‘Collider’ – ma l’adrenalina mi ha aiutato e poi c’erano alcune ragazze che entravano subito a coprirmi”. In realtà l’attrice avrebbe dovuto sentirsi a suo agio, perché il film è stato girato in una colonia per nudisti e Jennifer, fidanzata con il co-protagonista del film Justin Theroux, era circondata da persone senza vestiti.

“Vedere tutta questa gente nuda intorno è stato confortante e più o meno scioccante. Inizialmente strano, ma poi ci siamo sentiti a proprio agio in mezzo a nudisti autentici”. Quanto al giallo sul topless, l’attrice avrebbe voluto che la scena frontale, in cui resta a seno scoperto, venisse tagliata dalla versione finale della pellicola.

Ma il suo staff assicura che il topless si vedrà: “La scena è stata girata in tanti modi diversi ed è stata scelta la versione migliore possibile”. Il film sarà nelle sale americane dal 24 febbraio.
TGCOM

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%