AmicaFm The Way Of Your Life!
“Nel primo tempo è stato fatto quello che si doveva. Sulla destra abbiamo concesso qualcosa, ma era la zona migliore da cui ripartire”. Il tecnico del Palermo Devis Mangia, ospite a Sky Sport 24, è tornato a parlare della sconfitta dei rosanero sul campo della Juve entrando nei dettagli tecnici.
“Ilicic centravanti? Si muove dalla zona centrale, ci sono momenti in cui riceve palla più in basso e a volte più in alto. Dopo il 2-0 ci siamo disuniti dal punto di vista mentale”.
“Zamparini? Tra persone quando ci si parla ci si chiarisce sempre, così come con i giocatori. Il problema è quando ognuno resta sulle proprie posizioni. Scrivono che non mangerò il panettone? Io veramente mangio il pandoro”, scherza Mangia che poi parla delle altre squadre, a partire dal Napoli: “Quando sta bene fisicamente diventa devastante, qualche difficoltà sta nel fatto che devono giocare tantissimo e non è facile distribuire energie”.
La prossima partita vedrà il Palermo ospitare proprio la Fiorentina di Delio Rossi: “Come vivo il confronto? Penso che verrà accolto bene ma è normalissimo e giusto. Ma ora lui è il tecnico della Fiorentina e noi dobbiamo pensare a far risultato”.
LASICILIA.IT
Written by: admin
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am