play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

I Duran Duran? Cinque top model

today09/11/2011 1

Background
share close

Dimenticate Simon Le Bon o John Taylor. I nuovo componenti dei Duran Duran ora sono Naomi Campbell, Eva Herzigova, Cindy Crawford, Helena Christensen e Yasmin Le Bon. Le cinque top model infatti sono le protagoniste del nuovo video della band, “Girl Panic!”, dove loro recitano il ruolo dei musicisti mentre Simon e soci sono ridotti a comparse. Il video è stato presentato in anteprima in occasione di un evento organizzato da “Harper’s Bazaar”.
Le cinque modelle sono infatti in copertina sul numero di dicembre dell’edizione inglese, “travestite” da Duran Duran. Il video è il secondo estratto dall’album “All You Need Is Now”. Una clip girata da Jonas Akerlund, regista di alcuni dei video più noti degli ultimi anni, come “Paparazzi” di Lady Gaga.

La componente glamour si combina con quella ironica in un mini-film della durata di quasi dieci minuti dove Naomi Campbell diventa Simon Le Bon, Eva Herzigova Nick Rhodes, Cindy Crawford John Taylor ed Helena Christensen Roger Taylor. A queste si aggiunge Yasmin LeBon, come semplicemente “il chitarrista”, visto che il ruolo dalla seconda fuoriuscita di Andy Taylor è ancora ufficialmente vacante (anche se Dom Brown suona con la band dal 2006).

Nel video i veri membri del gruppo fanno solo da comparse o tutt’al più da spalle alle modelle, come Nick Rhodes o John Taylor che intervistano le loro alter ego, o Roger Taylor in versione fattorino d’albergo. I Duran Duran hanno appena terminato il tour americano e si apprestano a iniziare quello europeo che partirà il 30 novembre dall’Inghilterra. Non ancora confermate nuove date in Italia.

TGCOM

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%