AmicaFm The Way Of Your Life!
Vasco Rossi è rientrato a casa. Ha salutato i medici ed è uscito dalla clinica Villalba di Bologna dove era stato ricoverato per una frattura a una costola e per un check-up completo. “Sto meglio, sto molto meglio”, ha detto prima di salire sulla sua Bentley guidata dal manager. Tuta nera, occhiali scuri, ha assicurato ai cronisti: “Se sono pronto a tornare sul palco? Io sempre”. Numerosi i giornalisti e gli operatori tv ad accoglierlo.
Tania Sachs, la portavoce di Vasco, ha chiarito che pur rimanendo il dolore per la rottura della costola, tutti gli accertamenti previsti nel check-up hanno dato esito negativo. Vasco Rossi ora proseguirà la convalescenza nella propria abitazione. Al momento, riferisce ancora la portavoce, il tour del Komandante rimarrà invariato a partire dal prossimo concerto, il 27 agosto, allo Stadio Olimpico di Torino e pure la presenza a Venezia il 5 settembre” per la presentazione del documentario biografico “Questa storia qua”, evento speciale fuori concorso alla Mostra del cinema (31 agosto – 10 settembre).
Tre giorni fa il direttore sanitario della clinica, Paolo Guelfi, aveva reso noto che gli accertamenti programmati erano terminati e che le condizioni dell’artista “si confermano buone, non si è verificato nessun imprevisto”.
In mattinata è arrivata Tania Sachs mentre la sua guardia del corpo ‘Roccia’ è stata vista uscire con una voluminosa valigia. Presenti davanti alla clinica anche alcuni fan, fra cui tre che non hanno mai abbandonato l’area antistante Villalba, con tre striscioni: “Vasco con te ad ogni costo”, “Kom (Komandante, ndr) mai più senza di te” e “Vasco tu sei il profeta e noi i discepoli, raccontaci una parabola che non sia l’ultima cena”.TGCOM.IT
Written by: admin
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am
10:55 am - 11:00 am
11:00 am - 12:00 pm
12:00 pm - 1:00 pm