AmicaFm The Way Of Your Life!
Vasco Rossi ha scoperto Facebook e sembra voler continuare a divertirsi un po’. “Questa sera Radio Sveglia T.Id non può andare in onda. Ci è stato proibito dal comitato antirumore, di difesa delle orecchie delle persone sensibili, che ha protestato”. Così ha detto nell’ultimo ‘clippino’ postato sulla sua pagina, facendo poi autoironia: “Ma dai… stai sempre su Facebook? Hai perso un po’ il senso…”.
I commenti sono ovviamente piovuti a migliaia perché, al di là di tutto, una cosa a Vasco con questa trovata delle “esternazioni” in Rete è riuscita benissimo: mettersi completamente al centro dell’attenzione. Suscitare critiche per poi trovare lo spirito per ribattare, insomma, una bella cura rivitalizzante.
Il komandante, dopo il ricovero a Villalba e la polemica riaccesa con Ligabue, aggiorna a ripetizione la sua pagina sul social network dalla sua casa di Zocca, dove si sta riposando. “Anche questa trasmissione è un po’ troppo fastidiosa, violenta e – aggiunge il rocker – in un certo senso pericolosa. Pare che le musiche trasmesse siano inedite e non si possono assolutamente… quindi, noi stasera non possiamo trasmettere, anche noi dobbiamo arrenderci…”.
Vasco poi fa autoironia: “Ma dai, ma stai sempre su Facebook? Dai, hai perso un po’ il senso… è un chiaro segnale di qualcosa che non va…”, commenta sornione, con una sigaretta tra le dita, per poi chiudere con “il solito” consiglio: “fate quello che volete, l’importante è che lo facciate bene
Written by: admin
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am
10:55 am - 11:00 am
11:00 am - 12:00 pm
12:00 pm - 1:00 pm