AmicaFm The Way Of Your Life!
Scende, ma non sensibilmente, la quotazione di Javier Pastore fissata dal presidente Maurizio Zamparini, in procinto di cedere il campioncino argentino. Da 50 milioni, si è passati a 45. “Il prezzo è di 45 milioni – ha ribadito Zamparini – Ci sono anche club italiani su di lui”.
“So che (Zamparini, ndr) parla con il mio procuratore, con altra gente, con altre squadre ma a me non dicono niente. Sono qui in Argentina e per il momento penso alla Coppa America”, ha detto, dal canto suo, Pastore a proposito delle trattative che il presidente del Palermo sta portando avanti per la sua cessione. A chi gli ha chiesto in caso di cessione dove gli piacerebbe giocare, Pastore non ha espresso preferenze.
“Per me non fa differenza – ha aggiunto Pastore – se devo essere ceduto a un club più grande del Palermo sono contento per la mia crescita e tutte le squadre vanno bene. Mi piacerebbe rimanere in Italia però perchè mi sono affermato lì e mi sono trovato bene. La Roma? Con Sabatini ho parlato prima di venire qui in Argentina e poi mi ha mandato i suoi saluti con Burdisso, ma niente di più. Con Sabatini mi sono sempre trovato bene”.
Intanto, Matteo Darmian ha lasciato il ritiro di Malles, in Val Venosta, per andare a Milano. Lì incontrerà i dirigenti di Torino e Palermo per definire gli ultimi dettagli e firmare il suo nuovo contratto con il club granata. Il giocatore, a metà tra Palermo e Milan, dovrebbe andare al Torino in prestito.
LASICILIA.IT
Written by: admin
Attrici piu' pagate, primo posto per Angelina
10:50 am - 10:55 am
10:55 am - 11:00 am
11:00 am - 12:00 pm
12:00 pm - 1:00 pm
1:30 pm - 2:00 pm