play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Zamparini sconta Pastore

today12/07/2011 2

Background
share close

Scende, ma non sensibilmente, la quotazione di Javier Pastore fissata dal presidente Maurizio Zamparini, in procinto di cedere il campioncino argentino. Da 50 milioni, si è passati a 45. “Il prezzo è di 45 milioni – ha ribadito Zamparini – Ci sono anche club italiani su di lui”.

“So che (Zamparini, ndr) parla con il mio procuratore, con altra gente, con altre squadre ma a me non dicono niente. Sono qui in Argentina e per il momento penso alla Coppa America”, ha detto, dal canto suo, Pastore a proposito delle trattative che il presidente del Palermo sta portando avanti per la sua cessione. A chi gli ha chiesto in caso di cessione dove gli piacerebbe giocare, Pastore non ha espresso preferenze.

“Per me non fa differenza – ha aggiunto Pastore – se devo essere ceduto a un club più grande del Palermo sono contento per la mia crescita e tutte le squadre vanno bene. Mi piacerebbe rimanere in Italia però perchè mi sono affermato lì e mi sono trovato bene. La Roma? Con Sabatini ho parlato prima di venire qui in Argentina e poi mi ha mandato i suoi saluti con Burdisso, ma niente di più. Con Sabatini mi sono sempre trovato bene”.

Intanto, Matteo Darmian ha lasciato il ritiro di Malles, in Val Venosta, per andare a Milano. Lì incontrerà i dirigenti di Torino e Palermo per definire gli ultimi dettagli e firmare il suo nuovo contratto con il club granata. Il giocatore, a metà tra Palermo e Milan, dovrebbe andare al Torino in prestito.
LASICILIA.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%