AmicaFm The Way Of Your Life!
Quando l’Arcivescovo di Monaco ha parlato di fedeltà e perdono, Charlène ha sorriso indulgente, mentre Alberto è apparso un filino imbarazzato. E a giudicare dagli ultimi pettegolezzi, che non si sono placati nemmeno il giorno del “sì” religioso, sul secondo punto, quello del perdono, la sposa dovrà lavorarci parecchio e fin da subito, visto che un’anonima fonte di Palazzo Grimaldi avrebbe confermato all’agenzia France Press che il neo marito si dovrà sottoporre fra pochi giorni all’ennesimo test del Dna, per accertare la paternità del terzo presunto figlio illegittimo.
La coppia reale del Principato di Monaco sull’altare (Afp)
LA TENTATA FUGA DI CHARLÈNE – Sarebbe stata proprio la scoperta dell’esistenza di un terzo bambino, concepito durante il fidanzamento (Alberto è già padre di Alexandre, 6 anni, avuto dall’ex hostess togolese Nicole Coste, e di Jazmin, 19 anni, nata da un flirt con l’americana Tamara Rotola, tutti riconosciuti dopo il test e mantenuti finanziariamente) a causare la fuga precipitosa di Charlène Wittstock all’aeroporto di Nizza, dove si dice sia stata bloccata dagli agenti del Principe con un biglietto di sola andata per il Sud Africa. La 33enne ex campionessa di nuoto sarebbe quindi stata convinta a tornare sui propri passi (qualcuno ha pure scritto che le sarebbe stato confiscato il passaporto) e i tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio (celebrato prima con rito civile venerdì e poi con quello religioso sabato) sono così potuti cominciare. Ma se Alberto sperava che filasse tutto liscio e che una cerimonia sfarzosa e piena zeppa di ospiti, non solo coronati, avrebbe allontanato le malelingue (per non correre rischi con la stampa, il Principe aveva pure tenuto lontani dal matrimonio i due figli Alexandre e Jazmin) si sbagliava di grosso, perché i giornali francesi di gossip si sono scatenati, attribuendo ad Alberto non uno, bensì due nuovi figli illegittimi: secondo la rivista Public, il primo avrebbe appena 18 mesi ed è il figlio di una donna italiana che sarebbe pronta a vuotare il sacco sull’intera vicenda, mentre a detta di Voici il Principe potrebbe aver avuto un secondo figlio dalla Coste e la circostanza sarebbe stata avallata dalla presenza della 40enne ex hostess a Montecarlo giovedì scorso, proprio alla vigilia delle nozze.
IL DESTINO DEI FIGLI ILLEGITTIMI – «Alberto dovrà sottoporsi presto ad un nuovo test di paternità – ha rivelato la fonte ufficiale – in seguito alla richiesta di almeno una delle sue ex amanti». Nessuno dei figli illegittimi potrà mai però aspirare un giorno al trono di Monaco. «Anche se esistesse un terzo o un quarto figlio – ha spiegato ancora l’anonimo interlocutore – Alberto non avrà un erede ufficiale fino a quando la Principessa Charlene non gliene darà uno». E la conferma arriva direttamente dalla legge del Principato, secondo la quale solo un figlio nato all’interno di un matrimonio celebrato con rito cattolico può diventare Re. Va detto che i legali di Alberto hanno negato categoricamente e fin dal primo momento l’esistenza di un terzo figlio illegittimo, sostenendo che il pettegolezzo è totalmente falso. Ma fecero lo stesso, sottolinea con inglese perfidia il Daily Mail, anche in occasione dei due precedenti test di paternità per Alexandre e Jazmin, che accertarono poi la responsabilità del Principe. Capito adesso perché Sua Altezza Serenissima la Principessa Charléne di Monaco ha sorriso quasi rassegnata, quando le è stato chiesto di imparare a perdonare?
Written by: admin
12:00 am - 2:00 pm
2:00 pm - 4:00 pm
5:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
8:00 pm - 11:59 pm