play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Buffon e Seredova a Praga per il «sì»

today16/06/2011 7

Background
share close

L’appuntamento è per giovedì alle 18 nella Cattedrale di San Vito al Castello di Praga. È il luogo scelto dal portiere della Juve e della Nazionale Gigi Buffon per dire sì alla compagna Alena Seredova. Nella capitale ceca, città della sposa, la coppia ha organizzato un party di addio al celibato e al nubilato. Alena e il calciatore, entrambi 33enni, hanno trascorso le ultime ore prima delle nozze a Kolodeje, dai genitori di lei e assieme ai due figli, Luis Thomas (4 anni) e David Lee (2).
SHOPPING E PARTY – I nonni hanno costruito per i nipotini un trampolino in giardino dove tutti fanno il bagno assieme. La bella Alena è sollevata dallo stress dell’organizzazione perché ai preparativi della festa ci pensa la sorella 22enne Eliska, stando a Blesk. Martedì i futuri sposi sono stati visti nel centro di Praga: prima hanno fatto un salto all’Ambasciata d’Italia per ritirare i documenti, poi in un noto studio legale con filiali a Praga e a Torino, dove probabilmente hanno firmato un contratto matrimoniale. Quindi sono andati nella lussuosa Via Parizska, dove possiedono un appartamento. La coppia ha poi pranzato con un’amica di Alena in un ristorante nel centro, e successivamente è andata a fare gli ultimi acquisti in un centro commerciale. Durante il giro per la città, molti i tifosi che fermato Gigi per un autografo o una foto. Mercoledì sera poi il party pre-matrimonio su una barca con vista sul Ponte San Carlo e con tanto di fuochi d’artificio finali.

NOZZE BLINDATE – Sulle nozze è stato imposto un embargo severo e secondo i tabloid, l’albergo dove si terrà la cena nuziale ha ricevuto mezzo milione di corone (20.000 euro) per stare zitto con la stampa. Al matrimonio partecipano circa 60 invitati tra parenti e amici. Fra di loro è attesa anche l’icona del calcio ceco, e ex collega di Buffon alla Juventus, Pavel Nedved.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%