play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Lady Gaga scatenata: cade dal pianoforte

today13/04/2011 1

Background
share close

L’importante non è cadere ma sapersi rialzare. E Lady Gaga questo lo sa bene. Tant’è che durante la tappa a Houston (nel Texas) del suo Monster Ball Tour la popstar ha perso l’equilibrio mentre saltellava tra il pianoforte e il seggiolino, e ha fatto un capitombolo finendo subito a terra. Ma come se niente fosse ha continuato a cantare (“You and I”) anche a sedere in su, scatenando gli applausi dei fan in delirio.
Ma la Germanotta continua a far parlare di sé, non solo per le sue stravaganze e gli incidenti durante i concerti. Il prossimo 17 maggio sarà per un giorno intero caporedattrice della versione inglese del free press “Metro” per pubblicizzare il suo nuovo album “Born this way” in uscita il 23 maggio.

Per l’occasione il sito della testata ha lanciato un concorso offrendo a chiunque la possibilità di candidarsi come assistente editoriale per questo numero speciale che uscirà in più di cento città dell’Europa, dell’America e dell’Asia. Vincerà chi saprà stupire e conquistare la popstar.

Nel suo insolito ruolo da giornalista la cantante italoamericana collaborerà alla scelta delle notizie da pubblicare e commenterà quelle più interessanti. Parlerà di sé, della sua musica, di individualità e uguaglianza e probabilmente anche del brano che sta incidendo con altri big del pop americano per il terremoto che ha colpito il Giappone.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%