AmicaFm The Way Of Your Life!
MILANO – Un attentato a José Mourinho. Non è un film, ma quanto è accaduto venerdì scorso all’aeroporto di La Coruña, nel nord della Spagna, dove il Real Madrid doveva giocare contro il Deportivo.
4 CENTIMETRI – Secondo una prima ricostruzione, l’allenatore portoghese stava firmando autografi all’aeroporto di Alvedro, affiancato da un uomo della sicurezza. E proprio la guardia del corpo, di nome Eduardo, ha avvertito un dolore sotto l’ascella, scoprendo poi che si trattava di una ferita di circa 4 cm per un colpo inferto da un oggetto appuntito. La vittima è riuscita a non far trapelare nulla, allontanando lo Special One dai tifosi e riportandolo al pullman. Le telecamere dell’aeroporto hanno ripreso un individuo di alta statura che colpisce l’uomo della security.
TURBATO – A quanto sembra, Mourinho non si è accorto di nulla e nulla ha saputo fino a oggi, quando la radio Cadena Ser e il quotidiano sportivo As hanno rivelato l’accaduto dopo che il Real lo ha reso noto al suo allenatore. Secondo As, il tecnico è apparso molto turbato per la sua integrità fisica.
CORRIERE.IT
Written by: admin
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am