play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Lady GaGa, millesimo numero uno

today18/02/2011 1

Background
share close

Ai record è abituata e da vero numero uno del pop mondiale Lady GaGa entra nell’olimpo della “Hot 100” di Billboard, la bibbia delle musica. Perché il suo nuovo singolo “Born this way” è la millesima canzone al numero uno nei 52 anni di esistenza della chart. E per festeggiarla il magazine le dedica la copertina. Non solo. La sua canzone è la più scaricata degli ultimi anni. Battendo così anche Britney Spears.

“E’ un grandissimo onore – dice la regina del pop -. Essere il millesimo numero uno… sarei sciocca se non dicessi che questo è il più grande onore in tutta la mia carriera. Sono sconvolta ed onorata per come ‘Born this way’ è stata accolta”.

Per Lady GaGa, infatti, questo ultimo lavoro è importante “come artista”, e tra “Billboard e i numeri uno internazionali e i numeri delle radio… ho una fortuna enorme ad avere i fan che ho”. Ma in pochi giorni la Germanotta ha raggiunto anche un altro record importantissimo, con 450 mila bruciate in una settimana, “Born this way” è il singolo più venduto in digitale da un’artista.

Strappando così il primato a Britney Spears che con “Hold it against me” aveva registrato “solo” 411 mila download.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%