play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Il Ritorno di Lady G

today12/02/2011 1

Background
share close

Con una abile operazione di mercato Lady GaGa ha anticipato l’uscita del singolo “Born This Way” che è stato definito da Elton John: “La canzone più gay mai ascoltata”. Ma c’è anche attesa per l’album che – come ha anticipato l’artista in una intervista a Vogue – conterrà diverse tracce che faranno discutere da “Judas” sugli uomini traditori della Bibbia ad “Americano” che parla di leggi dell’immigrazione e i matrimoni gay.

E poi gli altri titoli saranno “Hair”, “Bad Kids” e “Government Hooker”. “Suona come un disco pop – spiega Lady GaGa – ma quando lo canto vedo e immagino solo Edith Piaf davanti a un vecchio microfono. Ci saranno anche alcuni momenti molto rock, oltre all’elettronica. C’è anche un po’ di atmosfera alla Bruce Springsteen e Guns N ‘Roses. Si sente che è diverso da qualsiasi cosa fatta in precedenza. E’ più elettronico ma al tempo stesso ho fatto sì che la voce desse quel tocco di opera musicale a tutto l’album”.

L’artista non si ferma un attimo da tre anni. “Diciamo le cose come stanno: sono davvero fottutamente stanca. Sono all’ultimo miglio della maratona, quando le dita e i piedi sono intorpiditi, non è possibile sentire il corpo ma hai solo l’adrenalina a mille. In questi momenti cerco sempre di ricordarmi qual è il mio obbiettivo nella vita e vado vanti”.

Lady GaGa ama i concerti e nonostante la critica l’abbia spesso paragonata a Madonna, confessa invece di avere come modello altre due star della musica: “David Bowie e Prince”. Ogni momento è buono per ringraziare i ‘piccoli mostriciattoli’ che la seguono in ogni tappa del tour. “Dal vivo ogni momento è buono per far sesso con i fan”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%