play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Festival di Sanremo, ok a Morandi

today12/10/2010 2

Background
share close

ROMA – Svolta nelle trattative per la conduzione del Festival di Sanremo 2011. Il consiglio d’amministrazione della Rai ha dato il via libera a Gianni Morandi, che sarà affiancato da Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e dalle «Iene» Luca e Paolo. La notizia arriva dopo quello che martedì era sembrato uno stop definitivo. Uno stop annunciato da una nota che il direttore artistico Gianmarco Mazzi aveva inviato nel pomeriggio al direttore di RaiUno, Mauro Mazza. «Caro Direttore, a malincuore sono costretto a comunicarti che il progetto artistico per Sanremo 2011 a cui, come noto, stavo lavorando da maggio scorso, non è più realizzabile.

Mi dispiace – si leggeva ancora nella lettera – perché ho creduto all’idea e lavorato all’intero progetto di spettacolo con impegno ed entusiasmo ma non è facile tenere artisti importanti (e manager) coordinati e motivati per un tempo così lungo».

LA «SCALA REALE» – Il Consiglio mercoledì mattina ha ascoltato la relazione del direttore di Rai Uno Mauro Mazza, che ha la piena responsabilità editoriale sul progetto, approvandola dopo un’ampia discussione. Nella quale, a quanto si apprende, sarebbero emersi dei dubbi sulla presenza di Belen Rodriguez. Il progetto comunque parte, come sottolineato ieri sera dal Dg Masi dopo un incontro con lo stesso Mazza (“il progetto è operativo e va avanti”).
CORRIERE.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%