AmicaFm The Way Of Your Life!
Due divi di Hollywood alla conquista di Roma. Julia Roberts e Javier Bardem hanno presentato il nuovo film “Mangia, prega, ama” (nelle sale dal 17 settembre) girato per buona parte in Italia. “L’amore per me viene prima di tutto”, ha detto l’attrice, 43 anni e tre figli, con chioma scura e fuseaux neri, casacca lunga stampata pitone e tacchi alti neri a stringhe incrociate.
Nel film di Ryan Murphy, tratto dal romanzo bestseller di Elizabeth Gilbert, Julia Roberts interpreta la protagonista Liz, una donna moderna in crisi che parte per un lungo viaggio alla ricerca di se stessa. Un’esperienza indimenticabile che le farà scoprire il gusto di mangiare e il godersi la vita in Italia dove conoscerà un gruppo di amici tra cui Luca Argentero, la spiritualità in India, dove ci sarà Richard Jenkins – anche lui venuto a Roma con il regista – e l’equilibrio interiore a Bali, dove scoprirà anche l’amore con Javier Bardem, un brasiliano con il cuore a pezzi. “Ero davvero intimorito all’inizio da Julia – ha rivelato il neosposo di Penelope Cruz e futuro papà – l’ho seguita e ammirata per anni nei suoi film. Poi si è rivelata gentile, spiritosa, una che si butta in quello che fa, e recitare insieme è venuto spontaneo”.
Nel film “Mangia Prega Ama” emerge un ritratto dell’Italia tutto cibo, vino e relax, ma il regista Ryan Murphy ha assicurato di aver riportato l’idea che c’è nel libro, il punto di vista di un’americana su Roma. “Noi vi vediamo come una cultura più sofisticata, che ama il buon mangiare, la moda, siete un popolo che sapete godere la vita – ha detto – nel film ho anche aggiunto cose mie personali, l’ho sentito vicino, avevo avuto una delusione sentimentale e mi ci sono ritrovato”.
A differenza della protagonista Liz che parte all’avventura per risolvere i suoi problemi, l’attrice premio Oscar Julia Roberts e resa celebre da “Pretty Woman” ha confessato che le piace molto viaggiare, ma non la considera una soluzione agli ostacoli della vita. “Ho scelto questo ruolo perché mi piaceva la sfida di riuscire a rendere la crisi interiore di questa donna ma io sono molto diversa. La cosa che mi rende felice? Stare a casa con la mia famiglia”.
Javier Bardem, invece, considerato un vero sex symbol e sempre sotto i riflettori soprattutto dopo le nozze con la Cruz, ignora il gossip e gli assalti dei paparazzi e si concentra solo sul lavoro: “Girare questo film è stato molto piacevole anche perché venivo da “Beautiful”, un lavoro intenso e di altro
tenore. Avevo bisogno di cambiare registro e mi piaceva fare un uomo che deve superare le sue paure e tornare a credere in qualcosa”. Poi, un po’ a fatica, Bardem ha parlato un po’ di se’: “Sono molto felice di diventare papà. Io sex Symbol? Scherzate?!”.
TGCOM.IT
Written by: admin
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am