play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

“Clooney? Non invidio la Canalis”

today29/09/2010 4

Background
share close

Sul set del film “The American” con George Clooney si è trovata benissimo, ma Violante Placido non vorrebbe essere al posto della Canalis. “Sto bene così, non invidio Elisabetta” racconta l’attrice a Tgcom. Perché l’unica passione di Violante è la musica: “Appena ho l’occasione di cantare lo faccio”.

Il film, “The American”, sta andando benissimo al botteghino, negli Usa ha addirittura battuto “Machete”: “E’ una pellicola molto particolare, spero che la gente riesca a capirla, d’altronde Anton Corbijn è una garanzia”, spiega Violante. E con Clonney com’è andata? “George è un grande professionista, con me è stato protettivo, ho imparato molto sul set da lui”.

Ma vorrebbe essere al posto di Elisabetta Canalis? Prima di rispondere la Placido ci pensa un po’: “No, non invidio Elisabetta, io sono io”. Intanto appena può Violante fa sfoggio delle sue doti canore, cantando spesso in pubblico: “Vengo da una famiglia di artisti, la musica è la mia vera passione, appena posso canto”. E forse presto inciderà anche un disco.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%