play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Bufera sulla Aniston “ritardata”

today21/08/2010 1

Background
share close

Stava parlando a ruota libera della sua passione per i vestiti nella famosa trasmissione americana “Regis and Kelly”, quando Jennifer Aniston si è definita “retard” (ritardata). Ora quello scivolone le sta costando caro. Perché da tutte le parti piovono critiche per quella parola usata in senso dispregiativo e che Jennifer non ha ancora rettificato.

In trasmissione si parlava dell’ultima cover di “Harper’s Bazaar” che immortala la Aniston vestita come Barbara Streisand. “Sei una patita dei vestiti”, le chiedono e l’attrice risponde al volo: “Sì, gioco a vestire! Lo faccio come una ritardata”. Un momento di gelo e poi la discussione è scivolata su altri argomenti.

Ma quella che sembrava una gaffe innocente, si è trasformata in una vera e propria bufera mediatica. Ad attaccare l’attrice ci sono tutte le associazioni che da sempre difendono le persone diversamente abili. “Quello che ha detto la Aniston è straordinariamente offensivo e inappropriato – ripetono in coro – la prossima volta prima di parlare ci pensi dieci volte”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%