Sfida col Maribor, Rossi: “Il tifo può fare la differenza
Sfida col Maribor, Rossi: "Il tifo può fare la differenza
AmicaFm The Way Of Your Life!
Stava parlando a ruota libera della sua passione per i vestiti nella famosa trasmissione americana “Regis and Kelly”, quando Jennifer Aniston si è definita “retard” (ritardata). Ora quello scivolone le sta costando caro. Perché da tutte le parti piovono critiche per quella parola usata in senso dispregiativo e che Jennifer non ha ancora rettificato.
In trasmissione si parlava dell’ultima cover di “Harper’s Bazaar” che immortala la Aniston vestita come Barbara Streisand. “Sei una patita dei vestiti”, le chiedono e l’attrice risponde al volo: “Sì, gioco a vestire! Lo faccio come una ritardata”. Un momento di gelo e poi la discussione è scivolata su altri argomenti.
Ma quella che sembrava una gaffe innocente, si è trasformata in una vera e propria bufera mediatica. Ad attaccare l’attrice ci sono tutte le associazioni che da sempre difendono le persone diversamente abili. “Quello che ha detto la Aniston è straordinariamente offensivo e inappropriato – ripetono in coro – la prossima volta prima di parlare ci pensi dieci volte”.
TGCOM.IT
Written by: admin
Sfida col Maribor, Rossi: "Il tifo può fare la differenza
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am