Ecco i 23, l’immeritocrazia di Lippi ( di Aldo Bondì)
Ecco i 23, l'immeritocrazia di Lippi ( di Aldo Bondì)
AmicaFm The Way Of Your Life!
La questione era delicata. L’Inghilterra, ancora sconvolta da due gravi fatti di cronaca, non ha perdonato Lady GaGa, che ha fatto tappa a Manchester. In un momento dello show la popstar è ‘vittima’ di atti di cannibalismo dei suoi ballerini. Ma ciò è avvenuto dopo la morte di 12 persone per mano di un pazzo a Cumbria e un 40enne incriminato per l’omicidio di tre prostitute. I genitori, presenti al live, erano sconvolti: “Che cattivo gusto!”.
In realtà la scena ‘incriminata’ è un momento dello show a cavallo tra due brani “Monster” e “Alejandro”, quando i ballerini si scagliano contro la cantante ‘mangiandola’ avidamente. Nelle altre tappe del tour nessuno si è lamentato per questo momento coreografico, ma l’Inghilterra sta attraversando un periodo molto teso a causa dei recenti fatti di cronaca, che hanno scosso l’opinione pubblica.
“Quello che è successo a Bradford (uno studente 40enne dottorando in criminologia è stato incriminato per l’omicidio di tre prostitute, ndr) così come a Cumbria (folle raid omicida del tassista Derrick Bird, che ha ucciso 12 persone e ne ha ferite 11, ndr) non sono casi da poco – dice al Daily Mail uno dei genitori presenti al live -. Secondo me la popstar avrebbe dovuto mostrare un po’ di sensibilità ed evitare di mostrare queste scene così forti nello spettacolo. Molti di noi erano sbalorditi quando Lady GaGa si è mostrata piena di sangue e i ragazzi che erano vicini sono rimasti nauseati da questa trovata scenica. Altri avevano messo la mano sulla bocca per lo shock”.
TGCOM.IT
Written by: admin
Ecco i 23, l'immeritocrazia di Lippi ( di Aldo Bondì)
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am