Moratti, è ‘Grande Inter’:«La Coppa è strameritata»
Moratti, è 'Grande Inter':«La Coppa è strameritata»
AmicaFm The Way Of Your Life!
MILANO – A Madrid lo aspettano per questa sera: José Mourinho dovrebbe arrivare nella capitale spagnola già nelle prossime ore per concludere le trattative con il Real Madrid. L’edizione online di El Mundo scrive che «Mourinho si è svincolato dall’Inter e arriva questa sera a Madrid» per «chiudere il contratto con il Real». Anche As online indica che «Mourinho potrebbe viaggiare in Spagna nelle prossime ore per chiudere la trattativa».
LA CENA – Lo “Special One” sta insomma vivendo le sue ultime ore a Milano: in mattinata è passato per l’ultima volta per il centro di Appiano Gentile. Mourinho ha preso tutte le sue cose e salutato. Materazzi – come si nota dal video – lo aveva già salutato tra lacrime e abbracci all’esterno del Bernabeu dopo la vittoriosa finale di sabato scorso. Lunedì sera il tecnico ha incontrato il presidente dell’Inter, Massimo Moratti: una cena di circa tre ore per sancire l’addio al club nerazzurro. «L’unica cosa che posso dire è che ho mangiato molto bene», ha commentato l’allenatore quando alle 23,10 ha lasciato la residenza storica della famiglia Moratti, in pieno centro a Milano. Poi Mourinho, accompagnato da un autista e una guardia del corpo, è salito a bordo di una Mercedes nera. «L’atteggiamento del tecnico – ha spiegato più tardi Moratti – era quello di una persona che pensa di andare al Real Madrid. È stata una chiacchierata interessante, volevo conoscere la sua situazione», ha raccontato il presidente dell’Inter. Quanto al successore del portoghese, Moratti ha dichiarato: «Non mi sono dato dei tempi, è una scelta da prendere con attenzione e calma, per il bene dell’Inter».
RESTA LA CLAUSOLA – Il presidente nerazzurro ha ribadito che la clausola di rescissione con cui l’allenatore può liberarsi dal suo contratto «ha la sua validità, ma non è Mourinho la persona con cui devo parlarne». Nei prossimi giorni è probabile che Moratti, o un suo intermediario, ne discuta con il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Il presidente nerazzurro ha assicurato di non essere al corrente dell’apertura di Fabio Capello nei confronti dell’ Inter, ma non ha negato il suo apprezzamento per l’attuale ct dell’Inghilterra: «Avevamo già avuto contatti in passato e può essere interessante». Prima di allontanarsi a bordo della sua auto, Moratti si è lasciato sfuggire un piccolo sfogo: «Comunque non mi faccio più prendere in giro da nessuno».
CORRIERE.IT
Written by: admin
Moratti, è 'Grande Inter':«La Coppa è strameritata»
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am