play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

FINALE ROMA INTER MASSIMA SICUREZZA

today04/05/2010 1

Background
share close

ROMA – Rafforzamento delle misure di sicurezza e della presenza degli steward sugli spalti. È quanto ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazione sportive del Viminale, al termine della riunione di questa mattina, dedicata alla finale di Coppa Italia fra Roma e Inter, in programma domani allo stadio Olimpico.

PIU’ CONTROLLI – Per la partita, si legge in una nota del Casms, è stato deciso di «suggerire alle autorità di pubblica sicurezza competenti l’attuazione di ulteriori misure organizzative» tese a rafforzare i servizi di controllo degli spettatori con l’impiego di almeno 600 steward: saranno incaricati, nell’ambito dei consueti ed accurati servizi di filtraggio insieme con le forze di polizia, di verificare la regolarità dei biglietti nominativi.

LIVORNO-LAZIO – Analoghe misure sono state decise per la gara in programma domenica 9 maggio a Livorno, dove la si gioca con la Lazio. Ciascun tifoso laziale potrà acquistare un solo tagliando, che sarà incedibile. Rafforzati anche i servizi di polizia per entrambe le gare. Per l’incontro di Livorno, vista anche la rivalità politica tra le due tifoserie, è stato predisposto un rafforzamento sia dei servizi di polizia all’esterno dello stadio sia della presenza degli steward per le operazioni di filtraggio.

CORRIERE.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%