play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Francesca Fioretti: “Sono acqua e sapone”

today14/03/2010

Background
share close

Anche Alessia Marcuzzi, quando sono uscita dalla Casa, mi ha detto che ero una delle più belle concorrenti del Grande Fratello”. Francesca Fioretti ha vinto il sondaggio di Tgcom aggiudicandosi il titolo di più bella gieffina di tutti i tempi, eppure la notizia non sembra affatto stupirla. Ai microfoni di News Mediaset, trova la spiegazione di tanto consenso: “Forse perché sono una bellezza acqua e sapone, sono mediterranea..”.

Se qualcuno pensa che la Fioretti possa aver vissuto di luce riflessa grazie alla storia con il vincitore del Gf9, Ferdi Berisa, si sbaglia di grosso. “Credo che la nostra storia abbia contribuito a farlo vincere” dice. Per Francesca è stata proprio lei a tirare la volata finale a Ferdi.

Soddisfatta e contenta, la ex gieffina si gode il titolo di più bella, pensando alle altre ex rimaste schiacciate dalla marea di voti arrivate per lei. Non c’è stato nulla da fare per Laura Torrisi, Melita Toniolo, Raffaella Fico.

E se Francesca è la più bella, non c’è dubbio che la più esplosiva è Cristina Del Basso con le sue curve burrose ed è pronta ad esplodere anche al cinema. Si prepara a girare il film di Massimo Boldi e promette di far girare la testa a tutti.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%