play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

VERGOGNATEVI!!

today18/02/2010

Background
share close

MONACO, 17 febbraio – Clamorsa protesta della Fiorentina. Il sito viola è stato pubblicato con l’immagine del fuorigioco incredibile non fischiato a Klose e la scritta: “Ovrebo 2 – Fiorentina 1”. Nel frattempo nel dopo gara è esplosa la rabbia dei giocatori e dirigenti: «Ci sentiamo presi in giro. Questi arbitri non sono stati all’altezza di dirigere una gara a questo livello. Dispiace vedere queste cose. È imbarazzante che capitino in Champions League»: così ai microfoni di Rai Sport e Sky Sport 24 il capitano della Fiorentina Montolivo commenta la sconfitta di Monaco arrivata con un gol in netto fuorigioco non rilevato dall’arbitro Ovrebo allo scadere. «Sentirsi derubati così è frustrante – prosegue – Noi abbiamo fatto una grande partita. Dispiace che un fuorigioco così netto non sia stato fischiato, è la cosa più brutta che ci sia. E’ scandaloso fare una partita del genere e uscire con questo risultato. Al ritorno faremo di tutto per vincere e passare il turno».

ADV: ANCHE PLATINI ERA SCANDALIZZATO – Ai microfoni di Sky anche l’ex presidente Andrea Della Valle: «I ragazzi sono delusi e arrabbiati ma ci credono: ‘Basta fare un gol’, dicevano negli spogliatoi. Abbiamo giocato alla pari col Bayern, eravamo ad un passo dal fare l’impresa, e undici contro undici sarebbe stato molto diverso. Ma la direzione di gara non ci è stata favorevole. Il gol del 2-1 è stato un episodio vergognoso. Il guardalinee era talmente in linea che sembra incredibile. Ero in tribuna insieme a Platini e Rummenigge, e proprio Platini ha esclamato: ‘Ma come, c’era un metro e mezzo di fuorigioco…’».

RUMMENIGGE: «COSE CHE CAPITANO» – «Sono cose che capitano a volte nel calcio a favore, a volte contro. Siamo comunque contenti della vittoria». Così Karl Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, ha commentato a fine gara il gol in fuorigioco con il quale i bavaresi questa sera hanno battuto la Fiorentina nell’andata degli ottavi di Champions League. Rummenigge ha seguito l’incontro in tribuna all’Alliance Arena di Monaco accanto al presidente Uefa, Michel Platini. Ai giornalisti che hanno chiesto al kaiser cosa ha detto Platini a fine gara Rummenigge ha risposto: «Il presidente ha detto che è stata una bella partita». Alla domanda su quale secondo Rummenigge è stato il migliore in campo della Fiorentina l’ex campione tedesco ha risposto: «Mi è piaciuto Gilardino».

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%