play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Zamparini stronca Melinte

today31/01/2010 4

Background
share close

PALERMO – Ne ha per tutti Maurizio Zamparini. Stoccate a Liverani, Melinte, Ventura e allo staff tecnico rosanero, l’unico a ricevere elogi è Javier Pastore. Il ko subito oggi a Bari non va giù al presidente del Palermo che sfoga la sua amarezza.

“Sono molto arrabbiato con Liverani, un giocatore come lui non può permettersi di compiere un’ingenuità come quella che ha fatto – spiega Zamparini riferendosi al rosso rimediato dal centrocampista rosanero all’11’ della ripresa e sul 2-2 -. Dopo la sua espulsione abbiamo perso la partita. Comunque sono arrabbiato anche con Ventura, sembra dalle sue parole che abbia giocato solo il Bari, invece non è stato così, il Palermo ha giocato bene e ha perso solo per alcune cause piuttosto sfortunate”.

Se non è tenero con Liverani, Zamparini va giù duro nei confronti del rumeno Melinte. “È improponibile, ho detto al mio direttore sportivo di mandarlo a giocare in qualche squadra di serie B. Voglio davvero bene a Melinte – continua il presidente rosanero -, ma spero di non vederlo più in campo, gli ultimi due gol li ha sulla coscienza lui. La colpa comunque è anche dello staff tecnico. Oggi siamo stati anche sfortunati, una serie di cause, come l’infortunio di Balzaretti, ci hanno penalizzato. Rossi però deve riflettere, non si possono prendere quattro gol dal Bari”.

Zamparini si consola con Pastore, il fantasista argentino ha giocato un’ottima gara e segnato un gran gol, quello del momentaneo 2-2 che aveva illuto la squadra di Rossi. “È un giocatore straordinario, un talento incredibile. Se già non lo è, diventerà il giocatore più forte d’Europa – spiega Zamparini -. Il gol è un capolavoro, ma vederlo giocare ti avvicina al calcio, lo avevo detto che era un campione”.

Zamparini parla di mercato e assicura che Valon Behrami, centrocampista ex Lazio oggi al West Ham, non vestirà la maglia rosanero. “Io non voglio parlare di mercato e non prenderemo Behrami. Verrebbe a Palermo solo da titolare, ma noi non possiamo garantirglielo – conclude Zamparini -. Ditemi chi dovrebbe andare in panchina per fare giocare lui?”.

WWW.LASICILIA.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%