play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

«Pitt-Jolie, siglato l’addio»

today25/01/2010 5

Background
share close

MILANO – La coppia Pitt-Jolie è al capolinea. La notizia della separazione delle due star di Hollywood, diffusa dal domenicale britannico News of the World, rimbalza su siti e blog di tutto il mondo. Perché Brad e Angelina sono da sempre la coppia più glamour (e impegnata) del mondo del cinema. I due, che non sono sposati, avrebbero già firmato un accordo legale per dividere in parti uguali una fortuna valutata attorno ai 330 milioni di dollari e assegnare la custodia dei sei figli, che stando al News of the World, resterebbe congiunta, anche se i ragazzi vivranno con la madre. I preparativi per la separazione – in tutto e per tutto un divorzio, anche se applicato a conviventi – erano iniziati, scrive il domenicale britannico, a dicembre, quando Angelina si recò nello studio di un celebre avvocato divorzista a Los Angeles.

Il documento che sancisce la fine dell’unione sarebbe stato firmato all’inizio di gennaio. E l’annuncio ufficiale della separazione, che metterà fine a mesi di speculazioni, dovrebbe arrivare a breve. Brad e Angelina – o “Brangelina”, come li chiamano i giornali britannici – si innamorarono sul set del film Mr and Mrs Smith, nel 2004. Molto attivi sul piano umanitario (sono stati tra i primi nel jet set a fare una donazione per i terremotati di Haiti) la coppia ha tre bambini adottati: Maddox (8 anni) che arriva dalla Cambogia, Pax (6), che è nato in Vietnam, e Zahara (5) che arriva dall’Etiopia; ed altrettanti figli biologici: Shiloh (3 anni) e i due gemelli di 17 mesi, Knox e Vivienne. Tutti hanno il cognome Jolie-Pitt, simbolo (adesso infranto) di un’unione che sembrava di ferro. Per Angelina, Brad lasciò l’attrice Jennifer Aniston.

RIAVVICINAMENTO ALLA ANISTON? – La coppia negli ultimi giorni non è stata mai fotografata insieme. Venerdì sera, Pitt ha partecipato alla maratona delle tv Usa per raccogliere fondi per Haiti ed è stato fotografato nel backstage, senza la Jolie. Nei dintorni c’era invece la sua ex, Jennifer Aniston, anche se non vicino a lui. Ma negli ultimi mesi, i rumor sulla rottura avevano indicato proprio in un riavvicinamento con la ex moglie le ragioni della tensione tra Brad e Angelina. La scorsa settimana il National Enquirer aveva raccontato di una clamorosa lite tra i due, avvenuta in un ristorante newyorchese.

Pare che Pitt avesse organizzato la cena, durata sei ore, per cercare di convincere Angelina a farsi dare un sostegno psicologico. Angelina non è ancora riuscita a riprendersi dalla depressione in cui, tre anni fa, l’ha gettata la morte della madre, che aveva un cancro alle ovaie. Da allora, la bella attrice è notevolmente dimagrita e sui tabloid è anche circolata la voce di un suo tentativo di suicidio, da cui l’aveva salvata una lunga, concitata telefonata del compagno. In quella cena a New York, i due avrebbero però deciso che la loro relazione era finita.

CORRIERE.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%