play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Robbie Williams sposa Ayda Field

today12/12/2009 9

Background
share close

Secondo il sito gossip Metropolitan Post Ayda Field dirà sì a Robbie Williams il 31 dicembre 2009 all’interno del lussuoso casinò del Caesars Palace, in perfetto stile Las Vegas, in onore della passione della madre di Ayda e di Robbie per il poker Texas Hold’em. Tavoli verdi addobbati a festa, torta modello roulette e piatti a forma di fiches.

I due futuri sposi si sfideranno a Texas Hold’em, sotto l’occhio attento di Cristiano Blanco campione internazionale del team Everest Poker, personal trainer d’eccezione di Ayda Field e amico di Robbie Williams. I due si sono conosciuti proprio nella città del Nevada, durante le «World Series of Poker 2009». Ai tavoli verdi siederanno anche i 650 invitati, che vestiti tutto punto con cappellino verde e manicotti neri su camicia bianca, prenderanno parte ai tornei organizzati per festeggiare gli sposi. Il tutto nel difficile tentativo di non rimanere in mutande, puntando tutti i propri vestiti, intimo compreso.

Ma cosa ci sarà in palio? Secondo i ben informati, un ricco montepremi renderà più gustosa la cerimonia nuziale: video inediti dell’ex Take That bambino, foto mai viste dell’affascinante Ayda e un duetto canoro con protagonista la novella coppia di sposi. Così addio ai matrimoni classici, a Las Vegas come a Hollywood per essere alla moda bisogna esagerare e lasciare tutti a bocca aperta. Proprio come hanno fatto Kevin Costner e Christine Baumgartner che al loro matrimonio, durato 4 giorni e con ambientazione «Selvaggio West», hanno organizzato tornei di baseball e di rodeo. Carmen Elettra e Dave Navarro, invece, hanno preteso abiti sexy e mascherine stile «Eyes Wide Shut» dai propri invitati (www.celebritybrideguide.com)

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%