play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

La Tatangelo mamma in primavera

today08/10/2009 4

Background
share close

Un pancino arrotondato, un seno prosperoso ben oltre la taglia in più che si è regalata con il ritocco, l’uscita da una clinica per controlli medici e una talpa che spiffera tutto. Secondo indiscrezioni di Novella 2000, Anna Tatangelo è in attesa di un bambino. La cantante legata ufficialmente dal 2006 a Gigi D’Alessio sarebbe al terzo mese di gravidanza.

Già qualche tempo fa, la coppia aveva cercato un erede, ma allora la gravidanza si era interrotta. Ora pare che ci abbiano riprovato e secondo il settimanale diretto da Candida Morvillo, la Tatangelo sarebbe seguita nel centro diagnostico ai Parioli a Roma.

In effetti a giudicare dalle foto che immortalano Anna, la cantante sembra leggermente lievitata: la pancia rotonda nonostante la sua linea filiforme e il seno florido, molto di più rispetto alla misura di reggiseno che si è regalata con la chirurgia estetica.

Insomma in primavera Anna, che due anni e mezzo fa era diventata nonna acquisita (il figlio di Gigi ha una bambina), diventerà mamma per la prima volta a 23 anni e regalerà a D’Alessio il suo quarto figlio, dopo i tre avuti dalla ex moglie Carmela Barbato.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%