play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Lewis di nuovo single

today15/09/2009 6

Background
share close

Un errore all’ultimo giro, quando era in 3a posizione e il gp di Monza si è chiuso a zero punti per Lewis Hamilton. Una distrazione dettata da motivi personali? Molto probabile visto che, proprio in occasione del Gran Premio italiano, la coppia più glamour della Formula 1, quella composta dal pilota inglese, 24 anni e dalla cantante delle Pussycat Doll, Nicole Scherzinger, 31 anni ha dato l’annuncio della rottura.

I motivi? Secondo Sunday Mirror i piani per il futuro dei due fidanzati non viaggiavano proprio… sulla stessa pista. Nicole avrebbe voluto sposarsi, avere dei figli e mettere su famiglia al più presto.
Il bel Lewis invece insegue ancora sogni di libertà e avventura e intende godersi il più a lungo possibile la sua giovinezza.
La splendida Pussycat Doll di origini hawaiiane è al contrario proprio nell’età giusta per “sistemarsi”.
Insomma la differenza d’età ha giocato un ruolo molto importante. Oltre alle continue e frequenti separazioni per lavoro che li hanno tenuti spesso lontani nel corso della loro relazione. Nicole ci è rimasta un po’ male, lei a sposare Lewis, ci teneva parecchio sembra. Da canto suo il pilota britannico no rilascia dichiarazioni sul tema, ma la sua “distrazione” finale a Monza la dice lunga….

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%