play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

La rinascita di Robbie Williams

today10/08/2009 2

Background
share close

Dopo le foto ‘rubate’ chelo ritraevano con la barba lunga e sovrappeso, dopo le dichiarazioni shock sul contatto con gli alieni, Robbie Williams torna al primo amore: la musica. Il nuovo singolo si intitola “Bodies” e arriverà nelle radio il 9 ottobre. L’album dal titolo emblematico “Reality Killed the Video Star” è atteso in Italia per il 6 novembre. L’ultimo disco dell’artista, “Rudebox”, risale al 2006.

Sia il singolo che l’album sono stati prodotti da Trevor Horn e sono stati registrati e mixati a Londra. Nella sua carriera Robbie Williams (che ha venduto 55 milioni di album in tutto il mondo) ha segnato diversi record per le vendite di dischi e biglietti di concerti, entrando persino nel Guinness Dei Primati del 2006 dopo aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un giorno per il suo tour di quell’anno. In quel tour si è esibito di fronte a 3,7 milioni di persone in totale. Tre anni prima aveva suonato al più grande evento musicale dal vivo nella storia inglese con i suoi 3 concerti a Knebworth di fronte ad oltre 365mila persone.

Robbie ha anche vinto più Brit Awards di chiunque altro artista fino ad oggi, tre premi Ivor Novello come autore, e detiene il record britannico per l’album venduto più velocemente in assoluto con il suo Greatest Hits, quello stesso album che raggiunse il N. 1 in 18 paesi.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%