play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Le vip scoprono l’arte del riciclo

today30/05/2009 4

Background
share close

In tempi di crisi anche tra le vip va di moda l’arte del riciclo. Braccialetti che si “sposano” con qualsiasi tipo di abbigliamento, borse che vanno sia con una mise casual sia con una un po’ più “professional”, e così via. Da Maria Stella Gelmini a Valeria Marini, fino a Simona Ventura, ecco le protagoniste del jet-set che hanno scelto di tagliare sul look.

Cominciamo dalla superglamour Valeria Marini, che all’immagine ci tiene, eccome. Il braccialetto che le si attorciglia sul braccio sinistro come un serpente di diamanti sembra non l’abbandoni mai. Lo porta a prescindere dal colore dell’abito che indosssa e dall’occasione. Che il vestito sia nero, rosso oppure azzurro, il bracciale torna sempre. Che sia un regalo molto speciale?

Comunque, l’abitudine di riproporre gli stessi capi in diverse occasioni si rivela abbastanza diffusa tra i personaggi più popolari. Se Valeria non rinuncia al suo “serpente”, il ministro Maria Stella Gelmini, dopo aver dichiarato guerra agli sprechi nel mondo della scuola, ha deciso di tagliare le uscite anche sul suo guardaroba utilizzando per esempio la stessa borsa, bianca e capiente, che abbina con abiti casual come pure con più eleganti tailleur.

Alba Parietti sembra non riesca proprio a separarsi dal suo microabito nero, che porta indistintamente sia con una morbida, lunga ed elegante giacca, sia con un più agile giubbino corto e dal colore cangiante. D’altra parte questo abitino, corto ma non troppo, è ideale per esaltare il punto forte, le lunghissime e bellissime gambe di Alba.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%