play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Nina, luna di miele con Massimo

today01/04/2009 7

Background
share close

La seconda volta? Meglio della prima. Nina Moric, a due settimane dal debutto al Bagaglino, si è concessa una vacanza romantica con il nuovo fidanzato Massimo Baltimora. E’ tornata alle Maldive, dove era andata in viaggio di nozze con Fabrizio Corona, ma ora dice a Chi: “Tutta un’altra storia. Con massimo mi sento veramente amata”. E aggiunge: “Incinta io? Ora devo lavorare, sarei matta”.

Serena, sorridente, bellissima, Nina si è regalata cinque giorni di coccole al sole nell’atollo di Dhuni Kolhu con il buyer monzese che frequenta da poco più di due mesi. “Se riesci a stare bene con una persona in un’isoletta come quella, dove non c’è neanche la tv, significa che la coppia funziona davvero. Noi avremmo potuto rimanerci anche un anno” spiega la Moric.

“Io sono focosa, ma lui ha un carattere fantastico, sa come tenermi buona” continua Nina. Giravano voci che la ex di Corona fosse incinta, la Moric precisa subito: Mi piacerebbe tantissimo, ma sarei matta a fare un altro figlio proprio ora. Adesso ho bisogno di lavorare, devo portare i soldi a casa. E poi certi colpi di testa te li puoi permettere a 20 anni e non a 30: io e Massimo stiamo insieme da soli due mesi”.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%