play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Rosaria Cannavò, cuore in tempesta

today20/03/2009 2

Background
share close

Per l’estate ha progetti lavorativi importanti, ma in amore l’aspetta una primavera di grandi riflessioni. Con Cristian Panucci, con cui è stata fidanzata per due anni, sta vivendo un periodo di crisi, ma Rosaria Cannavò, la prorompente catanese, non scrive la parola fine. A Vero infatti racconta: “La porta rimane aperta, ma solo per Cristian”.

La coppia si era conosciuta in un ristorante, poi la frequentazione si è fatta sempre più assidua fino a sfociare in un grande amore. La passione in autunno pareva andasse scemando, tant’è che già in ottobre si parlava di crisi. Poi le fotografie scattate a dicembre che ritraevano Cristian e Rosaria alle terme tra coccole e baci parevano aver completamente allontanato ogni burrasca. Ora, invece, ecco la rottura.

“Credo fermamente che se in fondo c’è un sentimento vero, nella vita bisogna saper sorvolare su certi aspetti e andare avanti, per riuscire a stare con la persona che conta – confida Rosaria a Vero – Sono in un momento un po’ complesso, è vero, ma non sono single. Preferisco definirmi in un periodo di riflessione”.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%