play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Ciara e Timberlake, un duetto sexy

today25/03/2009

Background
share close

Belli, sexy e con il ritmo R&B nelle vene. Ecco Ciara (vero nome Ciara Princess Harris) che per il singolo “Love Sex Magic” duetta con Justin Timberlake. Il brano, il cui video è stato girato da Diane Martel, anticipa l’uscita del terzo album dell’interprete “Fantasy Ride” previsto per il 4 maggio in Europa.

Ciara, che con l’album di debutto “Goodies” del 2004 ha venduto più di 5 milioni di copie nel mondo, ha scritto il brano a quattro mani con Timberlake ed è stato prodotto da The Y. Per il disco “Fantasy Ride” hanno collaborato anche Tricky Stewart, Danja e T-Pain. Il debutto sulla scena musicale di Ciara è stato costellato da cifre stratosferiche. Il primissimo singolo “Goodies” ha stazionato al numero uno della Billboard 100 per ben sette settimane consecutive ed è stato anche al vertice della classifica singoli inglese. Risale al 2006 il secondo disco “Ciara: The Evolution”.

Grazie a questo successo planetario musicale anche il mondo del cinema si è accorto di lei. Infatti è stata tra i protagonisti di “All You’ve Got” del 2006. Mentre il 10 aprile sbarca nelle sale americane con “Mama, I Want to Sing!” di Charles Randolph-Wright in cui recita con Billy Zane.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%