play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Katie Holmes fa spese pazze

today08/02/2009

Background
share close

Le riprese e la promozione in giro per il mondo di “Operazione Valkiria”, l’ultimo film di Tom Cruise, hanno rischiato di mettere in crisi una delle più invidiate coppie di Hollywood. Secondo indiscrezioni, infatti, le prolungate assenze del divo hanno trasformato la bellissima Katie Holmes in una formidabile macchina da shopping. Peccato che Tom non l’abbia presa bene bloccandole immediatamente le numerose carte di credito a sua disposizione.

In solo sei mesi a New York, Katie è riuscita a spendere ben 10 milioni di euro. L’attrice ha investito il suo denaro in tre loft a Manhattan, ha speso 6 mila dollari per farsi installare una palestra in casa e ha pagato 10 mila dollari la baby sitter per la piccola Suri.

Per non parlare dei 6 mila dollari spesi in ristoranti di lusso e dei 12.500 dollari serviti per rimpinguare il guardaroba dell’attrice, già famosa per la sua sfrenata dipendenza dalla moda. La Holmes, infatti, ha speso 10 mila dollari da Hermes, 345 dollari per un paio di occhiali e 375 per un cappottino per Suri.

Secondo il marito Tom, però, il comportamento esageratamente “frivolo” e “spendaccione” di Katie mal si concilierebbe con i dettami imposti alle famiglie appartenenti al gruppo religioso Scientology.

E così l’attore, su suggerimento del suo consulente matrimoniale, pare abbia trovato una soluzione grazie al mondo dei SIMS, il videogame che replica perfettamente la vita quotidiana dei protagonisti, compresi caratteri e atteggiamenti. Katie dovrà dimostrare, attraverso il suo “alter ego” virtuale, quanto sarà capace di gestire il “dorato” budget familiare di casa Cruise. L’attrice dovrà resistere alle tentazioni dello shopping e, magari, dimostrare anche di essere una cuoca provetta.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%