play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Gf, Annachiara torna a Napoli

today24/02/2009 4

Background
share close

Annachiara è la prima eliminata. Si piange nella settima puntata del Grande Fratello, per la sorpresa ad Alberto, per la lettera spedita a Siria dal padre, per le prime nomination, per tante cose, insomma. La più singhiozzante è Claudia, stupita per quanto bene le vogliono i compagni della Casa. La salvano infatti dal televoto. Tommaso, Gerry ed Alberto sono i nominati della serata.Sono le 23 precise quando la farmacista bacia i compagni ed esce.

Lacrime, lacrime e ancora lacrime. Sono passate circa 1008 ore (5 eliminazioni, 2 espulsioni, 5 nuove entrate e un abbandono, lo ha detto la Marcuzzi) e si piange tanto. Piange Claudia immune dal televoto, piange Alberto che ha ricevuto la visita della nonna (previo videomessaggio), piangono un po’ tutti. E sinceramente mica si capisce il perchè. Prima cosa: il Gf sceglie Marcello il quale dovrà dare tre nomi da mandare in nomination. E lui tremolante e semi piangente opta per Annachiara, Claudia, Vittorio. A quel punto gli altri non nominati (eclusi Marcello e Tommaso che è immune) devono dire chi dei tre salveranno. Gli altri due finiranno dritti al televoto. Il primo a dire la sua (o il suo) è Gerry che salva Vittorio (“Mi ha colpito già nel primo approccio che c’è stato quando sono entrato nella Casa). Siria, Ferdi Cristina e Alberto salvano Claudia. E’ qui sfioriamo il melodramma. Nonostante lei sia salva si dispera e nessuno, Marcuzzi compresa, capisce il perchè. Ad un certo punto l’intuizione della conduttrice: “Claudia, ma le tue lacrime sono di gioia vero? Sei felice di sapere che i tuoi compagni ti vogliono così bene, vero?”, E lei “Sì è proprio così, ma che succede?” E giù a piangere come un’indemoniata (anche lei? No, basta). Vanessa vota Annachiara mentre Laura e Gianluca seguono Gerry e salvano Vittorio. Ma la matematica non è un’opinione e quindi con 4 voti a favore Claudia non deve passare per la gogna del televoto.

A questo punto la Marcuzzi chiede ai due sfidanti Annachiara e Vittorio cosa si porteranno nel cuore dovesse finire la loro avventura al Gf. Vittorio commuove e dice: “Mi porterei nel cuore Alberto e Gianluca. Noi siamo i tre moschettieri. Ma comunque tutti qui dentro mi hanno dato qualcosa”. Annachiara irrita e dice: “Non me la sento di dirlo, è troppo personale”. Tutto questo dopo aver commentato, in merito alla sua nomination: “Non l’ho mai voluto sapere, ma ora è chiaro. Qui dentro nessuno mi sopporta, lo so”. Ma dai…E l’hai capito solo alla settima puntata?

Sorpresona per Alberto, definito dalla Marcuzzi il più bello della Casa: La nonna che lui tanto ama (83 anni definita da lui “una iena”, nel senso di quanto è in gamba) gli manda da una barca un videosaluto. Lui lo guarda insieme ai compagni e piange. Ma la sorpresa non è il videomessaggio. La nonna è lì, dietro il vetro che lo saluta e gli dice: “Sei il nostro orgoglio comportati bene”. E lui: “Bene, come mi avete insegnato”. Viva l’Italia, viva gli italiani. Soprattutto quelli del Gf. Però…

Altra sorpresa della puntata. Siria riceve una lettera del padre che non vede da tanti anni, da quando praticamente è piccola e i suoi genitori si sono separati. Questo l’incipit della missiva: “Cara Sabrina le via del signore sono infinite lo sapevo da tempo. Ti ringrazio per questa opportunità etc etc…”. Il Gf meglio della Carrà e della De Filippi : riunisce chiunque passi di lì. Dopo la lettera lei dice: “Io non ho nulla da perdonargli mio padre vive dentro di me da sempre”. Buona al cento per cento. Come maglione di puro cachemire.

Nomination: Tommaso è stato nominato da tutti, uomini e donne. Gerry, in questa seconda fase di nomination è stato votato da Vittorio e Tommaso. Alberto è stato nominato da Ferdi e Vanessa.

Tutti sott’acqua per la prova della settimana: tre coppie, bocca a bocca dovranno resistere oltre un tempo minimo. Iniziano Cristina e Alberto, continuano Gianluca e Siria, che però durano molto di meno dei primi, finiscono Vittorio e Laura. Purtroppo il tempo minimo stabilito dal Gf è di due minuti, ma i ragazzi resistono tutti molto meno. Rimandati.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%