play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Silvio: “Il mio futuro con Simona”

today21/01/2009 6

Background
share close

Si sono incontrati a marzo a New York, si sono rivisti a giugno a Miami ed è cominciata la loro storia. Ora stanno vivendo un momento molto importante e nonostante diecimila chilometri di distanza, stanno vivendo momenti d’amore molto belli. Silvio Sardi racconta a Chi la sua vita con Simona Ventura: “Lei mi è piaciuta per quello che è, per la sua vitalità e spontaneità. Stavamo ballando quando ci siamo guardati negli occhi e…”.

“Il tipico bacio pasticciato dalle parole” continua Sardi che per la prima volta si racconta a cuore aperto. Del rapporto con Simo Sardi dice: “Siamo due adulti che hanno deciso di avere un rapporto e una parte di vita soltanto per loro stessi. Io ho già una bella famiglia numerosa, lei anche. Per adesso il programma è avere del tempo e dello spazio soltanto per noi”. Silvio ha cinque figli, quattro maschi e una femmina che lo ha reso nonno di due nipoti. Il suo secondo figlio lo ha avuto con Lory Del Santo, ma i due si sono lasciati prima che nascesse Devin.

Per ora con Simo niente nozze in vista dunque. “E’ difficile fare piani, progetti quando stai a diecimila chilometri di distanza, ma da quando abbiamo iniziato a frequentarci abbiamo conosciuto solo momenti belli, uno dopo l’altro. Vediamo cosa ci riserverà il futuro” spiega Sardi.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%